I generatori di ozono: soluzione contro la muffa sui muri

I generatori di ozono RiSano per la sanificazione degli ambienti hanno la  potenzialità di eliminare i problemi di muffa dai muri


LA MUFFA SUI MURI E’ UN PROBLEMA


Ambienti umidi, chiusi o impossibili da arieggiare sono soggetti alla formazione di muffe.

Può capitare a molte persone a causa dell’esposizione dell’abitazione o di come sono stati disposti i mobili.


Anche l’installazione di infissi estremamente efficaci contro gli spifferi in realtà può determinare la mancanza della micro circolazione d’aria, efficace per contrastare la formazione delle spore.



VERNICI E MICRO CIRCOLAZIONE DELL’ARIA SONO SOLUZIONI NON FUNZIONALI?


Avete già provato a utilizzare prodotti contro la muffa, come vernici speciali anti-muffa ma il problema si continua a presentare ogni anno?


Avete inserito un sistema di micro circolazione dell’aria creato e pagato ad hoc per sostenere la ventilazione degli ambienti, ma anche questo è del tutto inefficace?


Non preoccupatevi, è un problema molto comune.


Soprattutto se la muffa tende a insidiarsi negli ambienti meno opportuni, come dietro a mobili e armadi.


Per fortuna nel 2020 possiamo fare affidamento su soluzioni migliori ed estremamente efficaci: ci riferiamo all’utilizzo - per pochi minuti al giorno - dell’ozono.



ELIMINA LA MUFFA E LA FORMAZIONE DI SPORE GRAZIE ALL’OZONO


La soluzione efficace e definitiva esiste: i generatori di ozono RiSano sono estremamente efficaci per eliminare completamente la muffa, dalla formazione delle prime spore sino alla sua presenza fastidiosa ancorata ai vostri muri da anni.


Dire addio alla muffa richiede pochi minuti al giorno.


Impostate il vostro Generatore di Ozono da 10 g/h o il Generatore di Ozono da 20 g/h - a seconda della dimensione dell’ambiente - per 15-30 minuti al giorno.


Replicate questo esercizio sino a quando non avrete completamente visto sparire ogni segno di muffa sul muro.


Potrete quindi continuare a utilizzare questa tecnica con regolarità, al fine di prevenire la formazione di nuove spore.


Per maggiori informazioni rivolgetevi ad un consulente esperto.


Mi raccomando: durante l’utilizzo della macchina per la sanificazione ad ozono non si può restare presso l’ambiente in cui è utilizzato!