Perché sanificare gli ambienti grazie all' #Ozono?

Vediamo i 5 punti più salienti.

COS'E' L'OZONO

L'ozono è un gas a bassa densità e incolore a temperatura normale. L’ozono presente nella stratosfera è essenziale per la protezione che esercita sul nostro Pianeta.

COSA FA L'OZONO

Batteri, spore, virus, fungine, muffe, germi, parassiti, non sono visibili a occhio nudo e insidiano normalmente gli ambienti in cui viviamo, permettendo agli agenti patogeni di proliferare: l’ozono ha la proprietà di agire nell’aria o nell’acqua sterilizzando ed igienizzando a fondo senza ausilio di prodotti chimici, senza lasciare residui ed agendo in modo assolutamente ecologico.

COME SI CREA

L'ozono non è immagazzinabile, non è trasportabile ed ha un ciclo di vita limitato. Per questo è necessario produrlo al momento, attraverso le apposite macchine per la sanificazione ad Ozono

ABBINANDO ACQUA E OZONO

I poteri di ossidazione dell'acqua ozonizzata ne fanno un disinfettante estremamente potente con molte applicazioni, come poter disinfettare le verdure da mangiare a crudo

A CHI E' CONSIGLIATO UTILIZZARE L'OZONO

Gli operatori dei settori turistici e alberghieri (hotel, ristoranti, bed & breakfast, case vacanze, mense, refettori, bar ecc.) riconoscono grandi benefici nell’utilizzo dei nostri generatori di ozono, garantendo agli ospiti ambienti perfettamente igienizzati e privi di odori: materassi, moquette, tappeti, poltrone e divani, tendaggi, tappezzerie, armadi, coperte e piumini, risulteranno sempre rinnovati igienicamente ad ogni trattamento, senza danneggiarli né rilasciando residui.

Altri importanti settori di utilizzo sono: Case di Cura e di Riposo, Presidi Sanitari, sale d’attesa, palestre, Centri Estetici e Benessere, Lavanderie, negozi e magazzini stoccaggio alimentari e vini, aule corsi, celle frigorifere, serbatoi, uffici (fumatori?), ambienti scolastici, scantinati ecc.

Ideale quindi per le imprese di pulizie, che potranno offrire un importante plus ai loro clienti riducendo contemporaneamente la manodopera.

Indispensabile anche per la igienizzazione di autoveicoli (auto d’epoca, taxi, ambulanze, camper, caravan, furgoni trasporto alimentari, food-truck, autobus e pulmini) e imbarcazioni (dal piccolo cabinato allo yacht).